AREA DI SOSTA DEL MESE – MONTAGNANA (PD) - Associazione Produttori Caravan e Camper

AREA DI SOSTA DEL MESE – MONTAGNANA (PD)

L’area di sosta del mese di giugno 2017 è quella di Montagnana (PD) in Veneto, vincitrice del premio di 20.000 euro del bando “I Comuni del Turismo in Libertà” nella categoria “Nord”, il Bando ormai caposaldo del settore con storia pluriennale promosso da APC. Grazie al prezioso contributo del Bando APC, l’area di sosta, ubicata in via Circonvallazione Nord, è stata attrezzata con 9 piazzole su autobloccanti su una superficie di 250 metri quadri, completa di pozzetto di carico-scarico acqua, di due colonnine per il rifornimento elettrico, di servizi igienici e di docce. La struttura veneta è predisposta per la raccolta differenziata (carta, vetro, plastica, lattine, organico) e utilizza fonti energetiche alternative oltre a dispositivi di risparmio idrico ed energetico. Montagnana vanta pure la Bandiera Arancione, riconoscimento attribuito dal Touring Club Italiano. Circondato da spazi verdi, il parcheggio per camper, adiacente all’Ostello, dispone anche di un’area picnic e un’area barbecue. La sosta è gratuita, mentre acqua e corrente sono a pagamento. Apertura annuale.

Indirizzo: Via Trevisan, Montagnana
Cap: 35044