AREA DI SOSTA DEL MESE – NIARDO (BS) - Associazione Produttori Caravan e Camper

AREA DI SOSTA DEL MESE – NIARDO (BS)

L’area di sosta camper del Comune di Niardo, in provincia di Brescia, realizzata grazie al Bando APC “I Comuni del Turismo in Libertà”, si trova nel cuore della Valcamonica, punto di riferimento ideale per tutti quei camperisti che vogliano immergersi nel verde di una delle valli più estese delle Alpi centrali.

L’area si estende su una superficie complessiva di 1.000 mq, all’interno dei quali sono collocate 20 piazzole per la sosta dei camper. La struttura è dotata di tutti i servizi base per consentire un soggiorno comodo e adeguato alle esigenze dei camperisti: sono presenti tre colonnine per il rifornimento elettrico, due pozzetti di scarico, servizi igienici e due docce. Un’ampia area verde, spazi destinati al picnic, ai giochi per i bambini e un campo da beach volley completano i servizi offerti da questa struttura ricettiva.

Dall’area di sosta di Niardo, strategicamente ubicata dal punto di vista turistico, si può agevolmente accedere a diverse mete di interesse storico, artistico, culturale e naturalistico: la casa natale del Beato Innocenzo, il Centro Camuno di Studi Preistorici, la Chiesa di San Giorgio, il rifugio Sambuco in Val Camonica e il Parco Archeologico del Santuario di Minerva a Breno.

Indirizzo:
Via Crist, bivio per Losine – Niardo (BS)

Per info:
Cell. 334 9003069 – 335 273512