BANDO APC 2018, VICINA LA PRIMA SCADENZA - Associazione Produttori Caravan e Camper
SECONDA NOTIZIA_BANDO APC 2018

BANDO APC 2018, VICINA LA PRIMA SCADENZA

Promemoria per tutte le amministrazioni che intendono partecipare all’edizione 2018 del Bando APC “I Comuni del Turismo in Libertà”: il 10 aprile è fissato il termine ultime entro cui inviare la dichiarazione d’intenti. Ricordiamo infatti che i Comuni che vorranno aderire al Bando potranno farlo presentando, entro la suddetta data, una dichiarazione d’intenti (con scopo di controllo della ricezione del successivo progetto) su carta intestata inviata per PEC (Posta Elettronica Certificata) o per raccomandata all’indirizzo APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, Centro Direzionale Campomaggio, 16 – Loc. Drove – 53036 Poggibonsi (SI), all’attenzione del Dott. Gianni Brogini.
Le domande di partecipazione e gli elaborati progettuali dei Comuni partecipanti potranno invece essere inviati via posta, oppure tramite posta elettronica o tramite corriere entro il 31 maggio 2018 (farà fede il timbro postale di invio o similare) presso la sede di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, Centro Direzionale Campomaggio, 16 – Loc. Drove – 53036 Poggibonsi (SI), all’attenzione del Dott. Gianni Brogini, oppure agli indirizzi e-mail .

Ricordiamo, inoltre, che i Comuni partecipanti al Bando dovranno inviare la seguente documentazione integrativa:
– domanda di partecipazione (scheda allegata al Bando e parte integrante dello stesso)
– presentazione del Comune (scheda allegata al Bando)
– presentazione dell’area di sosta camper (scheda allegata al Bando)
– tutti gli allegati richiesti nella scheda Presentazione dell’area di sosta camper
– eventuale dichiarazione, in caso di adesione alle passate edizioni del Bando “I Comuni del Turismo in Libertà”, indicando l’anno di partecipazione.

In caso di invio telematico, è possibile mandare la documentazione richiesta in pdf senza firma digitale.

Per informazioni è possibile inoltre contattare gli uffici della segreteria APC al numero 0577/987013.

Infine, si può scaricare il Bando sul sito ufficiale dell’APC – Associazione Produttori Caravan e Camper al seguente indirizzo: