Mappa aree di sosta - Associazione Produttori Caravan e Camper

Mappa delle
Aree di sosta

Se il camper è una casa mobile che ti segue in viaggio, un'area di sosta ben attrezzata è il punto di approdo, da dove iniziare a scoprire un territorio, una regione, un paese o una città

All’interno di una
area di sosta puoi

• Parcheggiare il tuo camper e sostare per minimo 24 ore.
  • Rifornire il veicolo di energia elettrica e di acqua potabile.
  • Svuotare e pulire i serbatoi delle acque di scarico.
  • Usufruire dei servizi offerti dall’area: area picnic, barbecue, stenditoio, area giochi bimbi, minimarket, etc.
  • Usare i collegamenti con i mezzi pubblici situati in prossimità dell’area di sosta per raggiungere il centro storico e i principali punti di interesse della zona, qualora non siano raggiungibili a piedi.
  • Utilizzare molti altri servizi aggiuntivi, consultabili sui portali dedicati alle aree di sosta.
Scegliere aree di sosta ben integrate con il territorio e funzionali alle tue esigenze, aiuta a rendere il viaggio più rilassante e più facile anche per chi è a bordo: dai bambini, ai diversamente abili, alle persone anziane.
Visita le aree di sosta che ti segnaliamo nei circuiti turistici di qualità all’interno dei parchi, dei centri termali e degli agriturismi.
Viaggia e scopri Camper Tour Advisor: la rubrica dedicata alle recensioni sulle aree di sosta, scritte dai viaggiatori.

Ti interessa costruire un’area di sosta?

Visita la sezione dedicata alla progettazione ›

Si ringrazia Plein Air per la collaborazione

Utilizza il modulo di ricerca per visualizzare le aree di sosta