PRESENTAZIONE RAPPORTO NAZIONALE APC SUL TURISMO IN LIBERTÀ 2017 - Associazione Produttori Caravan e Camper
Settore CAmper APC

PRESENTAZIONE RAPPORTO NAZIONALE APC SUL TURISMO IN LIBERTÀ 2017

Come sempre, anticipiamo nell’APC News che anche quest’anno la presentazione del “Rapporto Nazionale sul Turismo in Libertà in Camper e Caravan” si terrà a Roma, nella prima metà di luglio. L’ormai tradizionale appuntamento, giunto nel 2017 alla sua VI edizione, è l’occasione per APC di incontrare le istituzioni, la stampa e gli operatori del settore per fare il punto sull’andamento dell’industria del caravanning e del Turismo in Libertà. All’evento saranno illustrati i dati aggiornati del comparto italiano ed europeo, elaborati grazie alle partnership con il CISET – Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica Ca’ Foscari di Venezia. La conferenza stampa si terrà nell’ormai consueta location dell’Hotel Nazionale, in Piazza Montecitorio, cornice ideale e splendida in grado di dare ancor più prestigio all’evento. Prossimamente Vi daremo info più precise circa la data. State sintonizzati sul sito di APC https://www.associazioneproduttoricamper.it/.