SALONE DEL CAMPER: BOOM SOTTOSCRIZIONI ALLA GOLD CARD APC - Associazione Produttori Caravan e Camper

SALONE DEL CAMPER: BOOM SOTTOSCRIZIONI ALLA GOLD CARD APC

Grande successo al Salone del Camper per la campagna di sottoscrizione alla Gold Card di APC, la tessera dell’Associazione che permette ai turisti in libertà di tutta Italia di poter usufruire di sconti, agevolazioni e vantaggi in occasione di visite a numerose e importanti realtà museali e culturali del nostro Paese.

Dopo i già ottimi risultati del primo weekend, in cui erano stati ben 386 gli appassionati che avevano letteralmente preso d’assalto lo stand APC al Padiglione 4 della fiera per richiedere la registrazione online, al termine della manifestazione sono state 625 le sottoscrizioni totali avvenute nei giorni della manifestazione parmense, quindi ben oltre le più rosee aspettative. In totale, ovvero dal momento del suo lancio, finora sono state 1.065 le registrazioni uniche alla Gold Card di APC, per un totale di ben 2.000 utenti complessivi che possono usufruire di tutti i vantaggi e agevolazioni di questa interessante iniziativa turistico-culturale.

Inoltre, per tutti coloro che hanno deciso di compiere questa operazione direttamente al Salone del Camper, l’APC ha dato in omaggio una copia di “Camperchef – Ricette en plein air” a cura di Amedeo Sandri e Maurizio Falloppi, libro di successo ristampato grazie al contributo di APC che fornisce una miriade di spunti agli equipaggi e alle famiglie per cucinare come veri Masterchef nelle cucine che si hanno a disposizione sui camper.

Continua quindi il successo dell’APC Gold Card: ideata allo scopo di promuovere e gestire convenzioni con musei e istituti culturali per i Turisti in Libertà al fine di avvicinare ancora di più la modalità turistica a bordo di un veicolo ricreazionale alla conoscenza e alla valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, l’iniziativa sta ottenendo sempre più adesioni, sia dal punto di vista degli appassionati camperisti, sia da parte delle istituzioni stesse.

Ad oggi hanno aderito, stipulando convenzioni varie (riduzione del biglietto d’ingresso, ingressi dedicati, visite guidate, inviti a manifestazioni) grandi istituzioni come il MAEC – Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, il MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Regione Lombardia e la Regione Piemonte (tramite l’associazione Abbonamento Musei Lombardia Milano), la Regione Friuli Venezia Giulia e 65 musei della Toscana.

Per tutti coloro che fossero interessati, l’operazione è molto semplice: basta compilare il modulo che si trova online sul nostro sito e si riceve subito via mail la preziosa tessera.