Turisti in libertà

Benvenuto sul nuovo sito di APC dedicato al turismo in libertà.
kreos_4009
Se sei giunto sin qui, significa che sei mosso dalla nostra stessa passione per la scoperta. Benvenuto nel nuovo sito dell’Associazione Produttori Camper. Il tuo viaggio può iniziare verso le mete che ti attraggono di più: nuove sezioni, contenuti utili e tutto ciò che eri già abituato a trovare sul sito "Sceglilcamper.it". Buona navigazione!

Vorresti conoscere meglio il mondo dei caravan e dei camper? La nostra guida introduttiva è un ottimo punto di partenza per iniziare a conoscere questo mondo.

Cerchi delle aree di sosta per organizzare il tuo viaggio? Visita la raccolta più completa di tutte quelle presenti in Italia, realizzata in collaborazione con Il Portolano.

Stai pianificando un viaggio? Scopri le convenzioni  di cui puoi approfittare per godere di vantaggi e sconti.

Vuoi conoscere i bandi che finanziano la realizzazione delle aree di sosta? Accedi alla sezione dedicata ai bandi di concorso.

E per non perdere nessun aggiornamento sulle novità e gli eventi dal mondo del camper e dei caravan, iscriviti alla nostra newsletter.