SI PARLA DI… – FIAT DUCATO MIGLIOR BASE CAMPER 2018 - Associazione Produttori Caravan e Camper

SI PARLA DI… – FIAT DUCATO MIGLIOR BASE CAMPER 2018

Per l’undicesima volta consecutiva il mitico Ducato si è aggiudicato il titolo di “Miglior base per i camper”: il prestigioso riconoscimento è stato assegnato, come da tradizione, dai lettori di “Promobil”, la rivista tedesca specializzata che da oltre 25 anni rappresenta il punto di riferimento delle tendenze nel settore dei veicoli ricreazionali. Quelli assegnati dai lettori delle riviste specializzate sono i premi più “veri” e più apprezzati.

Questo ennesimo riconoscimento conferma la fiducia accordata dai clienti al modello Ducato quale base ideale per il tempo libero, affermandosi ovunque come uno straordinario successo italiano. Del resto, è l’unica base nata espressamente per diventare camper, non un semplice veicolo da vacanza, ma uno strumento di libertà per andare dove si vuole, quando si vuole.

Ducato ha ottenuto il 58,8% delle preferenze, sbaragliando nettamente la blasonata concorrenza. Al secondo posto si è classificato il Mercedes Sprinter (35,5%), seguito nell’ordine da Volkswagen Crafter, Iveco Daily, Volkswagen T6, Ford Transit, Citroën Jumper, Mercedes Actros, Man TGL e Mercedes Vito / Classe V.