Travel Outdoor Fest

FIERE DI PARMA

Travel Outdoor Fest è l'unico evento italiano dedicato al turismo esperienziale.

Come per il Salone del Camper, abbiamo scelto di sostenere una sfida ambiziosa giunta alla sua seconda edizione.

Noi di APC non potevamo che far parte di questa manifestazione per ribadire l’importanza di un turismo sostenibile e a contatto con la natura, in cui i veicoli ricreazionali non possono che essere protagonisti.

I numeri del TOF 2019

Mq dedicati ai nostri associati

mezzi esposti

visitatori

CAMPER & CARAVAN

Il meglio dai nostri associati, per prepararsi alla stagione estiva scegliendo il mezzo migliore o l'accessorio per la vacanza perfetta.

DESTINAZIONI

Tante mete e destinazioni presenti, per aiutarvi a scegliere tra le infinite opzioni dei viaggiatori in libertà

TOF_Collage

BIKE

Perché non abbinare al viaggio in camper delle gite in bicicletta? Scegliete il modello giusto grazie ai più di 500 test bike.

GOLF

Avvicinatevi a questo sport grazie ai 1000 metri quadri di pista indoor e alle 27 postazioni pratica dei migliori brand.