Bando per
i Comuni

XVII BANDO “I Comuni del Turismo in Libertà” - Edizione 2018

SCOPRI I VINCITORI DEL BANDO 2018!

Per il 2018 sono quattro le categorie previste::
Comuni Nord Italia, Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia-Giulia, Veneto, Emilia Romagna.
Comuni Centro Italia, Toscana, Abruzzo, Umbria, Marche, Lazio.
Comuni sud Italia e Isole, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna.
Progetti di ristrutturazione e implementazione di aree di sosta camper già esistenti
I progetti vincitori sono stati valutati da un Comitato composto da due rappresentanti dell’Associazione Produttori Caravan e Camper, dei quali uno facente funzione di Presidente, da un rappresentante di ANCI, uno di Federparchi - Europarc Italia, uno di Federterme, uno di Fee Italia e da un rappresentante dell’agenzia di comunicazione dell’Associazione Produttori Caravan e Camper.
Ai Comuni vincitori il Comitato erogherà: 20.000 euro per le consuete quattro categorie. Il termine fissato per la consegna dei progetti è entro il 10 aprile 2018.
Tutti i lavori dovranno essere necessariamente avviati a seguito della cerimonia di premiazione, che si terrà a Parma nell’ambito del Salone del Camper (8-16 settembre 2018), e conclusi entro dodici mesi dalla data di proclamazione della vincita (quindi entro il 16 settembre 2019).
I Comuni del Turismo in Libertà

Scarica il Bando 2018 per maggiori dettagli e poter aderire all’iniziativa.

Scarica il bando