App Salone del Camper

SALONE DEL CAMPER 2018: DISPONIBILE LA NUOVA APP

Mancano ancora più di 4 mesi all’inizio del Salone del Camper 2018, in programma dall’8 al 16 settembre presse le Fiere di Parma e di cui APC è, come sempre, il partner principale. Tuttavia online la più grande manifestazione italiana dedicata al Turismo in Libertà è già molto attiva per tutti gli utenti interessati. Sul sito ufficiale è disponibile gratuitamente il download dell’App Salone del Camper, l’applicazione dedicata agli appassionati del turismo in Libertà, della quale si possono scoprire le nuove funzionalità. Basta cercare su Google Play e sull’App Store “Salone del Camper” o cliccare direttamente qui:

PER ANDROID

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.aicod.fiereparma.portolano2012.phonegap

PER IPHONE E IPAD:

https://itunes.apple.com/us/app/salone-del-camper/id544706198?l=it&ls=1&mt=8

L’App per smartphone e tablet è compatibile con le piattaforme iOS (iPhone e iPad) e Android.

Sviluppata in collaborazione con la rivista Plein Air è pensata come risorsa indispensabile per i vostri viaggi all’aria aperta.

L’app mette a disposizione una mappatura completa e interattiva di tutte le aree di sosta, aggiornata in collaborazione con le pubblicazioni Il Portolano e AgriPleinAir e integrata con le funzionalità di Google Maps, StreetView compresa.

Ogni risorsa è catalogata e completa di schede informative con il dettaglio dei servizi messi a disposizione, dei contatti, dei costi.

Per chi si avvicina per la prima volta al mondo del caravanning è prevista un’area di contenuti introduttivi al Turismo in Libertà, alle diverse tipologie del camper e alla perfetta organizzazione di un viaggio con un camper.

Scaricando l’aggiornamento è possibile per gli appassionati inserire le aree di sosta prescelte in una lista “preferiti”, dare un loro giudizio su spaziosità, pulizia, accessibilità, servizi, rapporto qualità/prezzo e condividerlo con tutta la community.

Iscriviti alla newsletter di APC