BANDO “I COMUNI DEL TURISMO IN LIBERTÀ” 2018: SCADENZA IL 31 MAGGIO - Associazione Produttori Caravan e Camper

BANDO “I COMUNI DEL TURISMO IN LIBERTÀ” 2018: SCADENZA IL 31 MAGGIO

Ultimo promemoria per tutte le amministrazioni nazionali che intendono partecipare all’edizione 2018 del Bando APC “I Comuni del Turismo in Libertà” 2018: le domande di partecipazione e gli elaborati progettuali dei Comuni partecipanti dovranno essere inviati via posta, oppure tramite posta elettronica o tramite corriere entro il 31 maggio 2018 (farà fede il timbro postale di invio o similare) presso la sede di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, Centro Direzionale Campomaggio, 16 – Loc. Drove – 53036 Poggibonsi (SI), all’attenzione del Dott. Gianni Brogini.

Ricordiamo, inoltre, che i Comuni partecipanti al Bando dovranno inviare la seguente documentazione integrativa:

– domanda di partecipazione (scheda allegata al Bando e parte integrante dello stesso)

– presentazione del Comune (scheda allegata al Bando)

– presentazione dell’area di sosta camper (scheda allegata al Bando)

-tutti gli allegati richiesti nella scheda Presentazione dell’area di sosta camper

– eventuale dichiarazione, in caso di adesione alle passate edizioni del Bando “I Comuni del Turismo in Libertà”, indicando l’anno di partecipazione.

In caso di invio telematico, è possibile mandare la documentazione richiesta in pdf senza firma digitale. Per informazioni è possibile inoltre contattare gli uffici della segreteria APC al numero 0577/987013.

Infine, si può scaricare il Bando sul sito ufficiale dell’APC – Associazione Produttori Caravan e Camper al seguente indirizzo: