APC è particolarmente lieta di condividere l’inaugurazione della nuova Area di Sosta Camper di Serravalle di Chienti (MC), avvenuta lo scorso 27 settembre, alla presenza del Sindaco, Rinaldo Rocchi, e di altre Autorità. La realizzazione dell’area ha goduto di un importante finanziamento da parte di APC, Associazione Produttori Caravan e Camper, attraverso una passata edizione del “Bando dei Comuni del Turismo in Libertà” dedicata specificamente ai Comuni terremotati dal sisma del Centro Italia.

Questo progetto non è solo un’infrastruttura moderna con accesso automatizzato, ma rappresenta un vero salto di qualità nell’accoglienza turistica del territorio: 12 piazzole, camper service, colonnine elettriche, area picnic con barbecue, area giochi e punto di ricarico auto elettriche. APC, con il suo contributo, ha voluto sostenere concretamente il rilancio turistico e la promozione di questi splendidi territori.

Vi invitiamo a venire a vivere la bellezza delle Marche e a scoprire questo angolo incontaminato ricco di rarità geologiche, paleontologiche, archeologiche e religiose come la suggestiva Madonna del Sasso. Ma anche di eccellenze enogastronomiche.