ANCHE APC AL “T&O-TURISMO & OUTDOOR” - Associazione Produttori Caravan e Camper
T&O - Turismo & Outdoor

ANCHE APC AL “T&O-TURISMO & OUTDOOR”

Dopo l’appuntamento clou per tutti gli appassionati del turismo ricreazionale, il Salone del Camper di Parma, che quest’anno nella sua ottava edizione ha fatto registrare un’affluenza record di circa 132 mila visitatori, con una crescita del 4,3% rispetto al 2016, si profila all’orizzonte un nuovo evento imperdibile per chi ama l’esperienza del viaggio a contatto con la natura e all’aria aperta: la fiera “T&O – Turismo & Outdoor”, in programma per la prima volta alle Fiere di Parma dal 15 al 18 febbraio 2018. Naturalmente anche APC ha confermato la sua presenza nonché partnership con il polo fieristico che da ormai otto anni ospita, sempre con grande successo, il Salone del Camper, ormai diventato una delle principali rassegne di settore a livello mondiale. Alla kermesse hanno dato il loro patrocinio Assocamp, Promocamp e il Touring Club Italiano. Il “T&O” rappresenta l’unico appuntamento fieristico del panorama italiano interamente dedicato al turismo esperienziale e agli sport outdoor. I visitatori potranno scegliere le loro prossime destinazioni, dalle montagne ai borghi, dai laghi ai deserti fino alle mete enogastronomiche, e contemporaneamente testare i mezzi con i quali vivere la loro prossima esperienza turistica in libertà come camper, caravan, e-bike, canoe, scarpe, zaini, e accessori vari grazie a centinaia di espositori che hanno già aderito. Decine le aree test che verranno allestite nei padiglioni parmensi.
Per presentare questo evento, lunedì 13 novembre alle ore 11.00, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic, in viale Piave, 42 a Milano, avrà luogo la conferenza stampa dedicata con la partecipazione di Evelina Christillin, Presidente Enit.