APC Gold Card - Associazione Produttori Caravan e Camper

APC
Gold Card

APC ha istituito una Gold Card, con cui riserva a tutti voi Turisti in Libertà un accesso agevolato in mostre e musei convenzionati

Sei un Turista in Libertà?

Sei un Museo?

Scopri i Musei aderenti

Musei Stargeo di Montedoro

1. PERCORSO COMPLETO “STARGEO”ingresso ridotto di € 7 invece che € 14 : antichi "dammusi" con dentro gli utensili dei mestieri siciliani d'un tempo, Museo della Zolfara (sito su un ex sito di estrazione zolfifera, visitabile, e con all'interno utensili, reperti e plastici che narrano due secoli di attività mineraria siciliana), Planetario digitale (un grande "cinema " con lo schermo a forma di cupola del diametro di sette metri, con la quale facciamo degli studi astronomici), Osservatorio Astronomico (con un telescopio da 600mm)