ARRIVANO I VIDEO DI “CAMPER FACILE: A SCUOLA DI CAMPER”: DAL 6 AGOSTO SULLA NOSTRA PAGINA FB - Associazione Produttori Caravan e Camper

È difficile guidare un camper? I letti come sono? C’è la doccia? E ancora: come funzionano elettricità e acqua mentre siamo in viaggio?

Se vi state avvicinando al mondo del camper e anche voi vi ponete queste domande, siete nel posto giusto per trovare delle risposte. Assieme a Salone del Camper, vi portiamo infatti “A scuola di camper”: un viaggio in 9 “video tappe” alla scoperta dei segreti e di quanto è facile usare questo veicolo, simbolo di vacanze, relax e libertà.

Dopo aver già condiviso alcuni brevi video di anteprima, dal 6 agosto inizieremo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le puntate complete, a partire dal primo tutorial dedicato a un’introduzione su cos’è il camper e su alcuni consigli per guidarlo al meglio.

“Camper facile: a scuola di camper” è un’esclusiva del Salone del Camper e di APC, pensata per promuovere un miglior utilizzo di camper e caravan.

Segui la nostra pagina Facebook “Scegli il camper” per vedere tutti video!