CONFERMATO IL SALONE DEL CAMPER 2020 DAL 12 AL 20 SETTEMBRE - Associazione Produttori Caravan e Camper
Salone del camper settembre 2020

CONFERMATO IL SALONE DEL CAMPER 2020 DAL 12 AL 20 SETTEMBRE

APC – Associazione produttori Caravan e Camper italiana è lieta di annunciare che viene confermata l’edizione 2020 del SALONE DEL CAMPER che si svolgerà come di consueto a Parma nei giorni 12-20 settembre.

Sarà la prima edizione Covid free, ma l’intenso lavoro dello staff organizzativo sarà in grado di offrire la massima sicurezza con il minimo disagio e permetterà a tutti di godere di un Salone davvero speciale.

Come sempre saranno presentate le novità per la prossima stagione dei Brand più prestigiosi, ma anche concept van ed innovazioni tecniche di nuove piccole realtà.
Si presenteranno con il loro migliore vestito anche gli itinerari, i percorsi, le mete, insieme a nuove idee per vivere lo spazio ed il territorio in piena libertà rispettando le nuove regole che il Covid ci ha obbligato ed insegnato a rispettare.

Sarebbe troppo facile, adesso, dire che il camper o la caravan sono oggi il modo più sicuro per immaginare, programmare e fare le proprie vacanze o per godere delle proprie passioni perché è vero, ma noi non lo faremo e ribadiamo con orgoglio convinto che la vacanza all’aria aperta sarà sempre quella che non dimenticherai mai e sarà sempre una esperienza speciale che ti invitiamo a provare.

Simone Niccolai
Presidente APC