SI PARLA DI… – LE NOVITÀ DEL SALONE DEL CAMPER 2017 - Associazione Produttori Caravan e Camper

SI PARLA DI… – LE NOVITÀ DEL SALONE DEL CAMPER 2017

A poco più di un mese dall’inizio, continua la corsa del Salone del Camper, in programma, come già sapete, dal 9 al 17 settembre 2017 alle Fiere di Parma in partnership con APC. Ce ne sarà, come sempre, per tutti i gusti: dal climbstation, parete di roccia tecnologica per gli amanti dello sport, ai tour nel piccolo mondo di Giovannino Guareschi, ma anche le terre dei Gonzaga, accanto alle incursioni nell’arsenale seduttivo dell’agroalimentare parmense come i produttori di Parmigiano Reggiano o del culatello che hanno contribuito al titolo di Parma come città creativa della gastronomia Unesco.
Sono solo alcuni dei contenuti che la manifestazione, seconda in Europa nel settore, propone all’interno dei circa 140.000 metri quadrati di superficie espositiva, oltre naturalmente al meglio dei veicoli ricreazionali dei più importanti brand. E ancora, accessori d’avanguardia e allestimenti personalizzati (per sportivi e disabili), frutto del genio creativo italiano.
Da quest’anno, poi, l’ampia sezione espositiva di “Tenda & Tende”: tende da albero per pionieri ma anche proposte per chi ama spostarsi con la famiglia.
Il camper non è un mezzo, è un modo di approcciare la vita che tutti dovrebbero sperimentare almeno una volta. Se non l’avete già fatto, non rimane che segnare in agenda le date del Salone, che intanto continua a crescere: +10% di espositori rispetto al 2016.