Turismo & Outdoor Festival - Associazione Produttori Caravan e Camper

Turismo & Outdoor Festival

A PARMA DAL 15 AL 18 FEBBRAIO!
Dalla collaborazione tra APC e Fiere di Parma nasce Turismo & Outdoor Festival , manifestazione unica nel panorama fieristico italiano, dedicata al turismo in libertà, agli sport outdoor, ai veicoli ricreazionali e a tutti gli accessori utili a rendere l’esperienza all’aria aperta indimenticabile. L’evento, unico in Italia dedicato al turismo attivo e allo sport , offre un format dinamico che dà al test experience un valore centrale proponendo ad un pubblico eterogeneo emozioni da vivere in prima persona.
T&O si svolge a Parma dal 15 al 18 febbraio 2018 e, dal 16 al 18, in contemporanea con Bike Spring Festival e Parma Golf Show. Dall’area Walking test all’area Test drive, dall’area Climbing test all’area Tende Outdoor Festival: questa prima edizione di Turismo & Outdoor Festival è un’opportunità da non perdere per chi ama la vita all’aria aperta.
La manifestazione vuole diventare il punto di riferimento nel panorama italiano per il turista alla ricerca di destinazioni sempre più esperienziali e su misura con l’inseparabile Camper. Saranno presenti proprio per questo, anche i tradizionali grandi marchi associati ad APC. Spiccano quindi i nomi di Laika, Mobilvetta, Elnagh, Arca, Rimor, Blucamp, Pla, Sea, Trigano, McLouis, Caravan International e Rollerteam per quel che riguarda il grande Made in Italy del nostro settore. Ma non solo, ci sarà spazio anche per i più blasonati produttori stranieri: Benimar, Bürstner, Carado, Carthago, Dethleffs, Eura Mobil, Fendt,, Frankia, Hobby, Hymer, Knaus, Malibu, Pilote, Rapido, Sunlight, Etrusco, Challenger, Chausson, Caravelair, Sterckeman e Font Vendôme. Tra questi, Carthago e Malibu metteranno a disposizione dei visitatori alcuni camper in un’apposita area test drive, per provare l’unicità dell’esperienza alla guida di questi eccezionali veicoli capaci di far vivere la migliore esperienza outdoor senza rinunciare al comfort.
settore camper apc

Scegli la tua esperienza