TOF, TRAVEL OUTDOOR FEST 2019 - Associazione Produttori Caravan e Camper

TOF, TRAVEL OUTDOOR FEST 2019

Sulle ali del “T&O – Turismo & Outdoor” tenutosi lo scorso febbraio, Fiere di Parma, naturalmente sempre in collaborazione con noi dell’APC, invita tutti all’edizione 2019 completamente rinnovata, a partire dal nome. Infatti dal 15 al 17 febbraio dell’anno prossimo si terrà il “TOF – Travel Outdoor Fest”, l’unico evento B2C in Italia dedicato al turismo esperienziale e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile.

Una tre giorni di interazione tra pubblico e aziende, per coinvolgere ed emozionare direttamente l’utente finale.

Alle porte della stagione primaverile, il “TOF” rappresenta la rete ideale per pubblicizzare i propri prodotti e le mete turistiche estive.

Un prodotto smart, con aree tematiche dedicate ai test delle attrezzature, dell’abbigliamento e calzature: dal running al trekking, dal bike al golf, dal kayak all’arrampicata sportiva, passando naturalmente per i camper.

Saranno 67.000 i metri quadrati complessivi dedicati alla manifestazione, di cui circa 20.000 occupati dall’area caravan e camper.

Di seguito altri numeri della kermesse in anteprima:

oltre 500 test di attrezzature da trekking;
oltre 100 test di kayak in vasca dedicata;
oltre 100 eventi tra gare, convegni e presentazioni;
32.000 mq espositivi dedicati all’area “Bike”, con 3 gare ufficiali, più di 500 test e 700 m di piste;
5.000 mq espositivi per il “Golf”, con 11 gare e 27 postazioni pratica dei maggiori golf brand.