MONDO APC – CONVENZIONE APC COL MUDEV - Associazione Produttori Caravan e Camper

MONDO APC – CONVENZIONE APC COL MUDEV

È attiva da giugno la convenzione tra APC e il MuDEV – Museo Diffuso Empolese Valdelsa che consente ai possessori della Gold Card APC di acquistare il biglietto unico nei musei del MuDEV con un prezzo ridotto.

Grazie a questo accordo, sono previste le seguenti tariffe:

– biglietto individuale: 12 euro

– biglietto famiglia: 28 euro

presentando la tessera associativa in corso di validità all’accoglienza.

La convenzione permette quindi di accedere ai 20 musei aderenti a un prezzo scontatissimo, invece dei 52 euro originali. Il biglietto è valido per un anno dal momento dell’acquisto.

Questo è solo uno dei tanti vantaggi della Gold Card APC: ideata allo scopo di promuovere e gestire convenzioni con musei e istituti culturali per i Turisti in Libertà al fine di avvicinare ancora di più la modalità turistica a bordo di un veicolo ricreazionale alla conoscenza e alla valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, l’iniziativa sta ottenendo sempre più adesioni, sia dal punto di vista degli appassionati camperisti, sia da parte delle istituzioni stesse. Ad oggi hanno aderito, oltre al MuDEV, stipulando convenzioni varie (riduzione del biglietto d’ingresso, ingressi dedicati, visite guidate, inviti a manifestazioni), grandi istituzioni come il MAEC – Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, il MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Regione Lombardia e la Regione Piemonte (tramite l’associazione Abbonamento Musei Lombardia Milano), la Regione Friuli Venezia Giulia e altri 64 musei della Toscana.

Per tutti coloro che fossero interessati, l’operazione è molto semplice: basta compilare il modulo che si trova online sul sito dell’APC (http://www.associazioneproduttoricamper.it/richiedi-apc-gold-card/) e si riceve subito via mail la preziosa tessera.