APC GOLD CARD: NUOVA CONVENZIONE CON LA CITTÀ DI CREMONA - Associazione Produttori Caravan e Camper

APC GOLD CARD: NUOVA CONVENZIONE CON LA CITTÀ DI CREMONA

Ottime notizie per la Gold Card APC, la tessera dell’Associazione che permette ai Turisti in Libertà di tutta Italia di poter usufruire di sconti, agevolazioni e vantaggi in occasione di visite a numerose e importanti realtà museali e culturali del nostro Paese. È stata infatti stretta una convenzione anche con la Welcome Card Cremona, la carta ideale per apprezzare in modo semplice tutte le bellezze della città lombarda. Per i possessori della Gold Card la tessera cremonese è acquistabile a 8 € invece che a 10 €. Moltissime le convenzioni per sconti su mostre e servizi turistico-culturali: il pass ideato per chi ama la città del Torrazzo. La Welcome Card è acquistabile presso l’Infopoint di piazza del Comune, dura dodici mesi e consente di accedere a musei e monumenti a prezzi scontati, oltre che di effettuare una visita guidata gratuita fra quelle organizzate il sabato o la domenica alle 14,30 dall’Infopoint (info.turismo@comune.cremona.it).

Buone nuove, quindi, per gli oltre 5.100 utenti di questa nostra iniziativa, ideata allo scopo di promuovere e gestire convenzioni con musei e istituti culturali per i Turisti in Libertà al fine di avvicinare ancora di più la modalità turistica a bordo di un veicolo ricreazionale alla conoscenza e alla valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico e culturale del nostro Paese.

Ad oggi, per quanto riguarda le istituzioni, hanno aderito 629 musei, tra cui ricordiamo: i poli museali di Lombardia e Piemonte tramite l’Associazione Abbonamento Musei, la Regione Friuli Venezia Giulia con la FVG Card, il circuito Museum Pass Trento Rovereto, 65 musei in Toscana, 25 musei in Umbria e tanti altri, riuscendo a coprire ben 17 Regioni italiane con convenzioni varie (riduzione del biglietto d’ingresso, ingressi dedicati, visite guidate, inviti a manifestazioni). Potete visionare la lista completa delle strutture museali convenzionate sulla pagina dedicata alla APC Gold Card.

Per tutti coloro che fossero interessati ad ottenere la preziosa APC Gold Card l’operazione è molto semplice: basta compilare il modulo che si trova online sul nostro sito e si riceve subito via mail la tessera.