SALONE DEL CAMPER 2017 - Associazione Produttori Caravan e Camper
Salone del camper 2017

SALONE DEL CAMPER 2017

Anche quest’anno APC è lieta di confermare la partnership con Fiere di Parma per l’organizzazione del Salone del Camper, la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo in libertà, alla quale partecipano la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali e i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica. Dopo l’ennesima edizione da record del 2016, che ha fatto registrare 127.000 visitatori (furono 126.000 nel 2015), per l’VIII edizione, che si terrà dal 9 al 17 settembre 2017 nel complesso fieristico di Parma, ci si aspetta un altrettanto strepitoso successo, trainato dalla bella ripresa del settore, finalmente caratterizzato da numeri positivi..

Come sempre imperdibili le sezioni completamente dedicate al turismo, ricche di spunti e suggestioni innovative, gli spazi per i bambini e una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

Il Salone del Camper non rappresenta solo la più importante manifestazione italiana del caravanning e del turismo in libertà; esporre al Salone del Camper significa qualificare i propri prodotti presso un target altamente competente e, allo stesso tempo, sorprendere appassionati e non, creando vere e proprie attrazioni visive non solo per i mezzi e gli accessori esposti, ma anche per le coreografie messe in scena uniche nel loro genere.

Non ci resta quindi che darci appuntamento a metà settembre per ritrovarci tutti insieme e sempre più numerosi al Salone di Parma.