SALONE DEL CAMPER 2020, CONTINUA SODALIZIO TRA APC E FIERE DI PARMA - Associazione Produttori Caravan e Camper
Salone del camper settembre 2020

SALONE DEL CAMPER 2020, CONTINUA SODALIZIO TRA APC E FIERE DI PARMA

Nel mese scorso, come segnalato in precedenza, abbiamo presentato il “Rapporto Regionale sul Turismo in Camper e Caravan in Emilia Romagna”, una Regione che da anni ha un rapporto consolidato e duraturo con noi dell’APC. In particolare, sono ben dieci anni che l’Associazione è partner del Salone del Camper, giunto quest’anno alla decima edizione, punto di riferimento del settore a livello nazionale e internazionale. Si tratta, infatti, di una delle due principali manifestazioni mondiali dedicate al turismo all’aria aperta, con una media di oltre 130.000 visitatori ogni anno e più di 350 espositori e 700 veicoli esposti.

E, anche per il 2020, APC ha risposto naturalmente presente e sarà ancora al fianco di Fiere di Parma nell’organizzazione della kermesse, la cui undicesima edizione si terrà dal 12 al 20 settembre del prossimo anno, sempre con nuove aspettative e grandi novità, appuntamento imperdibile per i tanti appassionati che sembrano aumentare ogni anno.