APC E IL RAPPORTO REGIONALE SU RAI TRE TGR EMILIA ROMAGNA - Associazione Produttori Caravan e Camper
TGR Rai servizio su APC rapporto regionale

APC E IL RAPPORTO REGIONALE SU RAI TRE TGR EMILIA ROMAGNA

La presentazione del “Rapporto Regionale sul Turismo in Camper e Caravan in Emilia Romagna”, svoltasi lo scorso 21 novembre a Bologna, è stata protagonista di un bellissimo servizio andato in onda lo stesso giorno su RAI TRE – TGR Emilia Romagna, il seguitissimo tg regionale della tv di Stato, nell’edizione delle 19.30, quella di maggiore ascolto, in programma subito dopo il TG3 nazionale.

Nel lungo servizio, a cura della giornalista Francesca Turi, presente alla conferenza stampa, è stato dato molto spazio ai dati APC relativi al Turismo in Libertà in Emilia Romagna con un’ampia ed esaustiva intervista a Gianni Brogini, Direttore Marketing dell’APC, in cui si è parlato pure del Bando APC. Tante le immagini, con in chiusura del pezzo intervista anche ad Andrea Corsini, Assessore al Turismo della Regione.

Chiunque fosse interessato può vedere il servizio QUI