SI PARLA DI… FIAT DUCATO MIGLIOR BASE CAMPER ANCHE NEL 2017 - Associazione Produttori Caravan e Camper
Ducato: best motorhome base 2017

SI PARLA DI… FIAT DUCATO MIGLIOR BASE CAMPER ANCHE NEL 2017

Anche nel 2017 il Fiat Ducato è stato eletto “Miglior base per i camper dell’anno”. Il veicolo commerciale torinese si è aggiudicato questo prestigioso riconoscimento – assegnato dalla rivista specializzata tedesca Promobil – per il decimo anno consecutivo. La rivista Promobil rappresenta da oltre 25 anni un importante riferimento delle tendenze nel settore dei motorhome. Il premio è stato ritirato dai responsabili di FCA in occasione della cerimonia che si si è svolta presso la CMT di Stoccarda (14 – 22 gennaio 2017), la maggiore fiera pubblica europea nel settore del turismo.

Il Fiat Ducato ha mantenuto anche nel 2016 la leadership nel segmento “large van” – da 2,8 a 4,4 tonnellate – ed è stato il best seller in tredici mercati e nel settore camper. Ad oggi tre camperisti su quattro viaggiano a bordo di un camper su base Ducato, un mezzo scelto da oltre 500.000 famiglie negli ultimi dieci anni.