Un webinar targato Salone del Camper e APC: PERCHÉ E COME REALIZZARE UN'AREA DI SOSTA CAMPER - Associazione Produttori Caravan e Camper

Un webinar targato Salone del Camper e APC: PERCHÉ E COME REALIZZARE UN’AREA DI SOSTA CAMPER

PERCHÉ E COME REALIZZARE UN’AREA SOSTA CAMPER, COME COMUNICARLA E COME RENDERLA SEMPRE PIÙ DIGITALE

Il Salone del Camper Lab propone per il 30 marzo alle 15 un webinar della durata di un’ora con l’obiettivo di fornire informazioni utili per gli Amministratori pubblici e gli Imprenditori privati nella realizzazione di un’area di sosta camper.

Il turismo in libertà si conferma essere un trend in crescita con un forte potenziale. Attrezzarsi per accogliere questi turisti, significa offrire un volano economico importante al proprio territorio, con ricadute positive a vantaggio delle imprese locali. Il webinar in programma illustra i numeri ed il potenziale di questo tipo di turismo e fornisce le informazioni tecniche su come realizzare un’area di sosta camper e come pubblicizzarla.

Dal 2010, Fiere di Parma organizza ogni anno a settembre “Il Salone del Camper”, alla 13° edizione dal 10 al 18 settembre 2022: l’evento di riferimento per il settore caravanning e turismo en plein air che accoglie la numerosa community degli appassionati di vacanze outdoor e camper lifestyle.

Il “Salone del CamperLab” è uno strumento informativo per promuovere la cultura del turismo itinerante e l’enorme potenziale per i territori che si attrezzano per l’accoglienza.

REGISTRATI ALL’EVENTO