EDITORIALE APC NEWSLETTER DICEMBRE 2016 - Associazione Produttori Caravan e Camper

EDITORIALE APC NEWSLETTER DICEMBRE 2016

Buongiorno a tutti,

è con grande piacere che Vi do il benvenuto al consueto appuntamento con la APC News, ultima edizione del 2016. Numero speciale per tracciare un bilancio di quelli che sono stati i principali avvenimenti dell’anno, con uno sguardo anche a nuove iniziative dell’Associazione.

A proposito di novità, partiamo subito in “Prima notizia” con la bella news relativa al nuovissimo sito di APC: il rinnovato portale della nostra Associazione si presenta con veste e struttura un po’ meno istituzionale, con una navigazione più semplice e intuitiva.

Seconda notizia” dedicata al grande successo della VII edizione del Salone del Camper di Parma, che anche quest’anno ha raccolto strepitosi successi, sia in termini di numeri che come risonanza mediatica.

In “Terza notizia” riparleremo invece dei Rapporti APC presentati quest’anno: il Rapporto Nazionale 2016 e il Rapporto Regionale Lombardia, supportati da importanti rappresentanti politici a livello locale e nazionale.

Per “Mondo APC” analizzeremo un’altra bella annata per i Bandi APC, “I Comuni del Turismo in Libertà” e Ricettività del Turismo in Libertà”, con interessantissime anticipazioni sui Bandi 2017, in primis la categoria speciale dedicata ai comuni colpiti dal terremoto.

Chiudiamo, come al solito, con la rubrica “Area di sosta del mese”, nella quale stavolta presenteremo l’area di Migliarino, in provincia di Ferrara.

Buona lettura a tutti.

Jan de Haas