Bando APC - Ricettività del Turismo in Libertà - Associazione Produttori Caravan e Camper

Bando APC – Ricettività del Turismo in Libertà

Dopo il successo dello scorso torna anno, torna anche nel 2016 il Bando APC “Ricettività del Turismo in Libertà”, destinato ai soggetti privati e indetto in collaborazione con Federterme,. Si tratta della seconda edizione del bando che nel 2015 vide la vittoria finale della società Astore Camping di Lagopesole, piccola frazione in provincia di Potenza. Il concorso mira a favorire la progettazione di zone di sosta di assoluta eccellenza, ancor più esclusive e funzionali, in vere e proprie “concept area” dotate di palestre, centri wellness e benessere e spazi funzionali per grandi e piccini.

La cerimonia di premiazione avverrà, come da tradizione, durante il Salone del Camper di Parma (dal 10 al 18 settembre 2016) e il premio, messo a disposizione da APC, sarà un sistema per lo scarico dei reflui da camper, composto da colonna comando/controllo completa di sistema lavaggio a terra, scarico serbatoi estraibili, lavaggio serbatoi estraibili, carico acqua potabile e area di scarico a pavimento carrabile. Ricordiamo che le domande di partecipazione e gli elaborati progettuali dovranno essere inviati via posta, via corriere o via email entro il 31 maggio 2016 presso la sede di APC – Associazione Produttori Caravan e Camper, Centro Direzionale Campomaggio, 16 – loc. Drove – 53036 Poggibonsi (SI), all’attenzione del dott. Gianni Brogini oppure agli indirizzi mail segreteria@apcitalia.com, PEC apc.service@legalmail.it.