BOOM GOLD CARD APC AL SALONE DEL CAMPER - Associazione Produttori Caravan e Camper
Gold Card Apc

BOOM GOLD CARD APC AL SALONE DEL CAMPER

Continua il successo della APC Gold Card, la tessera dell’Associazione che permette ai Turisti in Libertà di tutta Italia di poter usufruire di sconti, agevolazioni e vantaggi in occasione di visite a numerose e importanti realtà museali e culturali del nostro Paese. Ad oggi siamo infatti arrivati a un totale di 5.100 utenti complessivi, di cui ben 356 si sono iscritti durante il Salone del Camper.

Gold Card: gli utenti sono quasi raddoppiati!

Ma va soprattutto sottolineato come nel periodo estivo pre-Salone siano state ben oltre 2.300 le sottoscrizioni alla tessera: questo boom va ricondotto alla campagna lanciata proprio in vista della manifestazione parmense, che consentiva a tutti i possessori della APC Gold Card di accedere al Salone del Camper con riduzioni sul prezzo del biglietto d’ingresso durante tutto lo svolgimento della manifestazione. Praticamente, da quando è stata lanciata “Con APC Gold Card il Salone è a prezzo ridotto”, il numero degli utenti è quasi raddoppiato.
Possiamo quindi dire che anche la APC Gold Card ha contribuito in maniera tangibile all’affluenza da record del Salone di quest’anno, che ha fatto registrare un ottimo +12,56% di visitatori rispetto all’edizione dello scorso anno.
Prosegue dunque nel migliore dei modi il cammino della nostra APC Gold Card: ideata allo scopo di promuovere e gestire convenzioni con musei e istituti culturali per i Turisti in Libertà al fine di avvicinare ancora di più la modalità turistica a bordo di un veicolo ricreazionale alla conoscenza e alla valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, l’iniziativa sta ottenendo sempre più adesioni, sia dal punto di vista degli appassionati camperisti, sia da parte delle istituzioni stesse.

Gold Card: 622 musei aderenti, un mondo di vantaggi.

Ad oggi hanno aderito 622 musei, ricordiamo tra i tanti: i poli museali di Lombardia e Piemonte tramite l’Associazione Abbonamento Musei, la Regione Friuli Venezia Giulia con la FVG Card, il circuito Museum Pass Trento Rovereto, 65 musei in Toscana, 25 musei in Umbria e tanti altri, riuscendo a coprire ben 17 Regioni italiane con convenzioni varie (riduzione del biglietto d’ingresso, ingressi dedicati, visite guidate, inviti a manifestazioni). Potete visionare la lista completa delle strutture museali convenzionate sulla pagina dedicata alla APC Gold Card . Per tutti coloro che fossero interessati ad ottenere la preziosa APC Gold Card l’operazione è molto semplice: basta compilare il modulo che si trova online sul sito dell’APC (clicca qui) e si riceve subito via mail la tessera.