FIAT DUCATO ELETTO MIGLIOR BASE CAMPER ANCHE NEL 2019

Fiat Ducato risulta “Miglior base per i camper” anche nel 2019, premiato per la dodicesima volta di fila in questa categoria. Il riconoscimento “Miglior base per i camper 2019” è stato assegnato dai lettori della rivista specializzata tedesca Promobil, vera e propria ‘bibbia’ del settore nonché realtà di riferimento per i camperisti.

Attraverso le più recenti soluzioni di assistenza e una lunga tradizione, il veicolo commerciale del brand torinese continua a convincere. La sesta generazione, attualmente in commercio, oltre ad avere un telaio studiato per offrire un ottimale bilanciamento e dotato di specifiche sospensioni, permette anche una rilevante portata nel segmento. Struttura a cui sono abbinate soluzioni meccaniche e tecnologiche funzionali per la sicurezza e il comfort, durante l’impiego. Un percorso evolutivo di costante crescita, partendo già da una prima generazione impostata con un motore posizionato trasversalmente e trazione anteriore, in modo da preservare maggior volume possibile per lo studio dell’ambiente in cabina. Un progresso ottenuto anche grazie alla collaborazione con i maggiori specialisti nella realizzazione di camper in Europa.

Secondo i dati segnalati, tra i camper acquistati a livello continentale tre su quattro figurano su base Ducato e 500.000 famiglie hanno fatto questa scelta nel corso degli ultimi 10 anni.

Iscriviti alla newsletter di APC