GOLD CARD APC: OLTRE 3.000 ISCRITTI - Associazione Produttori Caravan e Camper

GOLD CARD APC: OLTRE 3.000 ISCRITTI

Continua il successo della Gold Card APC, la tessera dell’Associazione che permette ai Turisti in Libertà di tutta Italia di poter usufruire di sconti, agevolazioni e vantaggi in occasione di visite a numerose e importanti realtà museali e culturali del nostro Paese.

Il numero di iscritti, quindi di appassionati che hanno ricevuto la tessera color oro, continua ad aumentare e ha superato quota 3.000: una cifra davvero importante che conferma come questa bella iniziativa di APC abbia colpito nel segno e fatto breccia nei cuori dei cittadini, camperisti e non.

Una card con convenzioni per musei e manifestazioni

Ideata allo scopo di promuovere e gestire convenzioni pensate per i camperisti con musei e istituti culturali, al fine di avvicinare ancora di più i nostri “Turisti in Libertà” alla conoscenza e alla valorizzazione dell’immenso patrimonio artistico e culturale del nostro Paese, l’iniziativa sta ottenendo sempre più adesioni anche dal punto di vista delle istituzioni museali e culturali italiane.

Ricordiamo, infatti, che ad oggi hanno aderito, stipulando convenzioni varie (riduzione del biglietto d’ingresso, ingressi dedicati, visite guidate, inviti a manifestazioni), grandi istituzioni come i poli museali di Lombardia e Piemonte tramite l’Associazione Abbonamento Musei, il MAEC – Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, il MANN – Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Regione Friuli Venezia Giulia, il MART – Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto, la Casa d’Arte Futurista Fortunato Depero, la Fondazione Museo Civico di Rovereto e 65 musei della Toscana.

Come richiedere la Gold Card dell’Associazione

Per tutti coloro che fossero interessati, l’operazione è molto semplice: basta compilare il modulo che si trova online sul sito dell’APC (http://www.associazioneproduttoricamper.it/richiedi-apc-gold-card/) e si riceve subito via mail la preziosa tessera.