PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO NAZIONALE APC 2019 - Associazione Produttori Caravan e Camper

PRESENTAZIONE DEL RAPPORTO NAZIONALE APC 2019

Come ogni anno la presentazione del “Rapporto Nazionale sul Turismo in Libertà in Camper e Caravan” si terrà a Roma, nel mese di luglio. L’ormai tradizionale appuntamento, giunto nel 2019 alla sua VIII edizione, è l’occasione per APC di incontrare le istituzioni, la stampa e gli operatori del settore per fare il punto sull’andamento dell’industria del caravanning e del Turismo in Libertà.

All’evento saranno illustrati i dati aggiornati del comparto italiano ed europeo, elaborati grazie alle partnership con il CISET – Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica Ca’ Foscari di Venezia. La conferenza stampa si terrà nell’ormai consueta location dell’Hotel Nazionale, in Piazza Montecitorio, cornice ideale e splendida in grado di dare ancor più prestigio all’evento.

Prossimamente Vi daremo info più precise circa la data, state sintonizzati sul sito di APC: http://www.associazioneproduttoricamper.it/.