SALONE DEL CAMPER 2019/1: CONFERMATI TUTTI I MAGGIORI PRODUTTORI - Associazione Produttori Caravan e Camper

SALONE DEL CAMPER 2019/1: CONFERMATI TUTTI I MAGGIORI PRODUTTORI

Il Salone del Camper, la più importante manifestazione italiana del Caravanning e del Turismo in Libertà, quest’anno festeggia la sua decima edizione e si svolgerà dal 14 al 22 settembre, come sempre, dal 2010 a oggi, presso le Fiere di Parma.

La kermesse potrà contare come sempre sulla partnership consolidata di APC, che rappresenta un comparto che ha saputo reagire agli anni di crisi, tanto da piazzarsi stabilmente tra i primi tre grandi produttori europei. A conferma di questa tendenza, la manifestazione accoglierà la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica nonché una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande e altre attrezzature per il campeggio.

Al Salone del Camper grandi gruppi produttori e case motoristiche

I padiglioni 6, 5, 3 e parte del 2 sono dedicati specificatamente alle aziende produttrici di Camper e Caravan: grandi gruppi come Adria, Arca, Autostar, Benimar, Blue Camp, Buerstner, Carado, Carthago, Challenger, Chausson, CI, Dethleffs, Elnagh, Etrusco, Eura Mobil, Fendt, Fleurette, Font Vendome, Frankia,Hymer, Hobby, Knaus Tabbert, Laika, Malibu, McLouis, Mobilvetta, Niesmann-Bischoff, PLA, Pilote, Rapido, Rimor, Roller Team, Sunlight, Trigano, XGo e importanti case motoristiche quali Citroen, FCA-Fiat Professional, Mercedes Benz, Peugeot e Volkswagen, presenteranno le loro novità per il comparto dei veicoli ricreazionali.

Il mese prossimo a Milano la presentazione del Salone del Camper 2019

È prevista inoltre una novità: infatti, a fine luglio, si terrà a Milano, in una location ancora da definire, la conferenza stampa di presentazione ufficiale del Salone del Camper 2019 alla quale potranno partecipare giornalisti ed esponenti del settore e non. In questo modo si potrà dare ancora maggior rilievo e spessore a questo evento ormai tradizionale che raccoglie le migliori eccellenze del settore, nazionali e internazionali, e rappresenta la seconda kermesse più importante del mondo per quel che riguarda il Turismo in Libertà.

Naturalmente sulle pagine della nostra APC News mensile e sul sito di APC (http://www.associazioneproduttoricamper.it/) sarete costantemente aggiornati su data, orario e luogo di questo nuovo appuntamento legato al Salone del Camper.