Salone del Camper 2016 - Associazione Produttori Caravan e Camper

Salone del Camper 2016

Anche quest’anno APC è lieta di confermare la partnership con Fiere di Parma per l’organizzazione del Salone del Camper, la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo in libertà, alla quale partecipano la totalità dei produttori europei di veicoli ricreazionali e i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica. Dopo l’edizione 2015 con numeri da record, soprattutto per quel che riguarda i visitatori (126.000, +5% rispetto al 2014), per la VII edizione, che si terrà dal 10 al 18 settembre nel complesso fieristico di Parma, ci si aspetta un altrettanto strepitoso successo, trainato dalla costante crescita che il settore sta attraversando dopo anni di difficoltà.

Come sempre imperdibili le sezioni completamente dedicate al turismo, ricche di spunti e suggestioni innovative, gli spazi per i bambini e una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.

Il Salone del Camper non rappresenta solo la più importante manifestazione italiana del caravanning e del turismo in libertà; esporre al Salone del Camper significa qualificare i propri prodotti presso un target altamente competente e, allo stesso tempo, partecipare all’unico Award italiano su innovazione e design nel settore dei veicoli e accessori ricreazionali.

Non ci resta quindi che darci appuntamento a metà settembre per ritrovarci tutti insieme e sempre più numerosi al Salone di Parma, rispondendo con una presenza massiccia e con dinamismo al particolare momento socio – economico che stiamo affrontando.