EDITORIALE GENNAIO/FEBBRAIO 2017 - Associazione Produttori Caravan e Camper

EDITORIALE GENNAIO/FEBBRAIO 2017

Buongiorno,

ho il piacere di introdurvi al primo appuntamento del 2017 con la nostra APC News. Per inaugurare il nuovo anno, parleremo di alcuni degli appuntamenti principali che ci attendono ma anche di spunti e iniziative interessanti relative all’ultimo periodo che riguardano la nostra Associazione e, più in generale, il settore del turismo in libertà.

Partiamo, in “Prima notizia”, invitando tutti voi a segnare in agenda il Salone del Camper 2017, che si terrà presso le Fiere di Parma dal 9 al 17 settembre 2017.

Spazio ai Bandi APC 2017 in “Seconda notizia”, con un doveroso remind sui tempi di scadenza per presentazione domande e progetti e per ricordare la novità di quest’anno: la categoria dedicata ai comuni terremotati.

Sulla scia del successo che continuano a riscuotere i Bandi APC, vi invitiamo in “Terza notizia” a sostenere il “Progetto Aree di sosta” di APC. Come? Basta un clic sul nuovo sito e potete scaricarvi la guida per la progettazione delle aree di sosta.

Nello spazio “Mondo APC” parleremo del “Camper Tour” lungo la Rotta dei Fenici in Sicilia, previsto per la primavera 2017, a cui collabora anche la nostra Associazione.

In “Si Parla di…” segnaliamo con piacere che il Fiat Ducato si è aggiudicato per il decimo anno consecutivo il prestigioso “Miglior base per i camper dell’anno”, assegnato da Promobil.

Infine, nella rubrica “L’area sosta del mese”, vi presentiamo la struttura ricettiva di Cerchiara di Calabria, in provincia di Cosenza, recentemente inaugurata.

Buona lettura.

Jan de Haas